wire 2018

PPinox a Wire 2018

marzo 15th, 2018 Posted by Uncategorized 0 comments on “PPinox a Wire 2018”

 Da oltre 35 anni sui mercati internazionali  con una offerta d’eccellenza nella lavorazione di filo, piattine e profili

Piattine e Profili Inox S.r.l. a Wire 2018

Estrema competenza ed accuratezza unite ad affidabilità, flessibilità e disponibilità caratterizzano PPinox presente all’importante appuntamento tedesco.

La prima volta a Wire è stata nel 2014 e abbiamo ripetuto l’esperienza nel 2016.

La presenza sul mercato delle lavorazioni di alta qualità in acciaio risale, invece, agli Anni 70. PPinox Srl, dopo la proficua e positiva esperienza delle passate edizioni, sceglie di continuare a investire e di essere di nuovo a Wire, la biennale dell’Industria del Tubo e del Filo metallico di Düsseldorf, il principale appuntamento mondiale del settore.

Presente allo Stand E09 del Padiglione 13, PPinox conferma la partecipazione sia per l’elevato livello e numero di relazioni e contatti possibili nei cinque giorni della manifestazione, sia perché credono nel valore di incontrarsi di persona, di stringersi la mano, di fare affari guardandosi negli occhi.

PPinox progetta e produce piattine e profili standard e speciali, ITC, azienda controllata, si dedica alla lavorazione e produzione di fili di acciaio inossidabile di elevata qualità. Insieme, presidiano l’intero ciclo produttivo con estrema competenza, accuratezza e affidabilità anche grazie alla capacità di entrare in stretta collaborazione con gli uffici tecnici delle aziende clienti e realizzare prodotti personalizzati e per ogni applicazione. Particolarmente apprezzati dai clienti sono, inoltre, flessibilità e disponibilità. Il risultato è che le due aziende operano in un numero di settori sempre maggiore – minerario, costruzioni, petrolio, chimico, acqua, articoli casalinghi, architettura… – per un numero di mercati in costante espansione: oltre a Italia ed Europa, in particolare Germania e Francia, Australia, Africa, Stati Uniti, Sud America, Giappone.

Tra le prime aziende Italiane ad avere la certificazione del Sistema di Garanzia della Qualità UNI EN ISO 9001:2000, PPinox vede oggi l’ingresso in azienda della seconda generazione di imprenditori nel settore acciaio. Tradizione e innovazione, come il Made in Italy d’eccellenza insegna.

PRODOTTI     

Fili – Nastri – Piattine e profili standard – Profili speciali
Profili triangolari e nastri cianfrinati per la filtrazione

IMBALLI 

Aspi, Barre, Bobine metalliche, Matasse bobinate, Rotoli

Ulteriori informazioni

PPinox Srl & ITC Srl presso Wire 2018 Padiglione 13 – Stand E09

Chiara Cormanni Cellulare + 39 348 7082772

<< Back